Circolari docenti e ata
circ. n.128_sciopero 28 Novembre 2025.pdf
circ n.127_ permessi per il diritto allo studio.pdf
circ. n.126_consegna diplomi 2024-25.pdf
circ. n.125_Circoscrizione zone palestra doppia e palazzetto.pdf
circ. n.124_simulazione prima prova 10 dicembre 2025.pdf
circ n. 123_AVVIO SELEZIONE STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO - PCTO – ALL’ESTERO
Circ n.122_Università Bocconi “Progetto #Generazione EU 2026”
Circ n.121_Corsi di preparazione alle certificazioni ICDL (Certificazione Internazionale delle Competenze Digitali)
Circ n.120_Università Cattolica - “AGE CONTRA” , torneo disputa filosofica
Circ n.119_Open Day SCUOLA MOHOLE
circ. n.118_Contributo Istituto Viaggi di Istruzione 20252026
circ. n.117_elezioni scolastiche del consiglio di istituto - circolare.pdf
Circ n. 116_Consultazione Pubblica Online Guerra e conflitti rivolta a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
Circ. n. 115 _ Permessi per il diritto allo studio anno solare 2026- istanze per frequenza percorsi abilitanti ex DPCM 4 agosto 2023
Circ. n 114_organizzazione_elezioni scolastiche per il rinnovo del consiglio di istituto - circolare.pdf
n.113_Comunicazione orario di ricevimento.pdf
circ. n.112_inserimento programmi preventivi.pdf
circ n.111_iniziativa Un click per la scuola
circ. n.110_Circolare iscrizioni ITS TECH TALENT biennio 25_27 .pdf
circ n. 109_Circolare Premio Galdus
Circ. n.108_Open Day Università Bocconi.pdf
Circ n. 107_Orari di apertura biblioteca 2025-2026
Circ. n.106_Assemblea Sindacale F.L.C-C.G.I.L Scuola 18 novembre 2025.pdf
circ.105_IMPEGNI COLLEGIALI NOVEMBRE 2025.pdf
circ. n. 104_Circolare presentazione liste.pdf
Circ n. 103_circolare presentazione domanda esame di stato-candidati esterni
circ n102_circolare IRC.pdf
circ.101_Disponibilità ore residue a.s. 2025-2026.pdf
circ. n.100_25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.pdf
circ n.99_Attivazione Sportello Psicologico.pdf
Powered by Phoca Download






