ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO QUADRIENNALE

#turismosostenibile #learningtobecome #nuovocurricolo #turismoécultura

Quest'anno l'incontro informativo per la futura classe prima Turistico Quadriennale si svolgerà online, considerando la data inoltrata (magari qualche ragazzo è già in vacanza) e la temperatura particolarmente calda negli ambienti della scuola.

Come già comunicato per mail alle famiglie dal referente del percorso quadriennale turistico, prof. Andrea Gilardoni, l'incontro su Meet si svolgerà giovedì 13 luglio alle ore 17.

Gli studenti e i genitori della futura classe 1QT, prima Tecnico Turistico Quadriennale, sono invitati ad un incontro con alcuni docenti della classe, per conoscerci, presentare un "libretto estivo" con attività da svolgere prima dell'inizio della scuola e dare alcune informazioni sull'avvio dell'anno scolastico, sui libri di testo e sulla dotazione informatica. Vi aspettiamo giovedì 7 luglio dalle 15 alle 16 nell'Auditorium della scuola. Chi non potrà partecipare riceverà comunicazione via mail.