Liceo linguistico Quadriennale

#4vale5 #1annoprima #futuro #unamarciainpiù #studenteprotagonista

Oltre ad invitarvi a visitare la nostra scuola durante gli open day in presenza, dedichiamo uno degli open day online appositamente al Liceo Quadriennale.  L'incontro online del 1°dicembre dalle 18 alle 19 sarà l'occasione per conoscere alcuni docenti e alcuni studenti del corso quadriennale, che presenteranno le caratteristiche dell'indirizzo e risponderanno alle vostre domande e chiariranno eventuali dubbi. Consigliamo di partecipare anche solo per curiosità, dal momento che si tratta di un percorso innovativo, per quanto già consolidato in un quadriennio, e non ci è possibile presentarlo in modo approfondito durante gli open day rivolti a tutti, per esigenze di tempo.

Per prenotare andare nella pagina dell'orientamento

Se non vi fosse possibile partecipare il 1°dicembre, o se avete l'esigenza di un colloquio individuale, inviate una mail alla referente del Quadriennale, e collaboratrice della Dirigente Scolastica, prof. Aurora Pedicini all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.